Agenzia investigativa Dott. Corvino 
Verona

PREFERISCO NON VENIATE DA ME SE PENSATE CHE UN’AGENZIA NE VALE UN’ALTRA….
Normalmente, come una delle tante Agenzie Investigative italiane autorizzate dalle Prefetture, ci occupiamo solo di indagini private lecite in regola con le norme di legge; dalle infedeltà sentimentali al controspionaggio industriale, dal controllo su giovani e adolescenti “a rischio” al monitoraggio di dipendenti infedeli o poco seri... ma con una peculiarità a seconda dei vari settori di competenza.

Chiamaci per una consulenza

Investigazioni familiari e aziendali

Dopo oltre quarant’anni di ininterrotta attività professionale in questo campo il Dott. Corvino non vuole né improvvisare né sottovalutare nulla di quanto il Cliente vorrà affidargli. La sua principale preoccupazione sarà quella di offrire un servizio onesto, puntuale, corretto e riservato, esclusivamente allo scopo di ricercare la verità, ovunque essa si nasconda.

Da sempre risulta referenziato dai migliori Studi Legali e Avvocati matrimonialisti su piazza, portando avanti la precisa convinzione della caratteristica multidisciplinare della professione di Investigatore Privato (un po' psicologo, un po' avvocato, poliziotto, criminologo, confidente).

Investigazioni security e safety

Si occupa anche di Sicurezza privata,in particolare dal punto di vista preventivo (security), ma non solo (safety). Risulta essere infatti uno dei primi detective privati che utilizza la tecnica del “contro-pedinamento” come principale difesa attiva anti-stalking.
Spesso si sente ripetere:“non venite da me se pensate che un’Agenzia ne possa valere un’altra.”.

Ho letto l’informativa  e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. *

* Campi obbligatori

Chiamate per richiedere avere maggiori informazioni sui servizi offerti al n° 3486029039

Chiama ora
Share by: