Agenzia investigativa

Investigazioni private,
Agenzia investigativa a Verona

Da quasi mezzo secolo l'agenzia investigativa Dott. Corvino di Verona si conferma come leader nel settore delle investigazioni private e aziendali e oggi, grazie all'esperienza quarantennale e all'affidabilità da sempre dimostrata, è una realtà di primissimo piano nell'ambito delle indagini investigative
Nel tempo, l'agenzia ha saputo guadagnare la fiducia di una clientela sempre più ampia e variegata, che le si riferisce sapendo di poter contare su privacy, discrezione e sicurezza, caratteristiche distintive dei servizi offerti a Verona. 

Prendi un appuntamento

Indagini nel pieno rispetto delle leggi

Per portare avanti indagini rispettose delle leggi, anche quelle più rigide, è fondamentale rivolgersi a veri professionisti del settore, investigatori che sappiano unire, nei loro servizi investigativi, l'esperienza e la passione all'aggiornamento e all'integrità morale e professionale. L'agenzia investigativa di Verona, diretta con successo dal Dott. Marco Corvino, offre impeccabili servizi sia per le investigazioni private che aziendali: il lavoro del detective consiste nel raccogliere le prove da portare in tribunale, che il caso tratti di infedeltà o dell'assenteismo dei dipendenti, ed è possibile dedicare a ogni indagine anche più investigatori. 
Data la delicatezza e la complessità dei casi trattati, è necessario agire con discrezione e riservatezza in ogni fase, dalla raccolta dei documenti fino alla presentazione in tribunale, rispettando in particolare la legge sulla privacy

Indagini in ambito matrimoniale

Tra le investigazioni private più richieste all'agenzia di Verona vi sono le indagini in ambito matrimoniale

I detective esperti intervengono con la raccolta di prove per sospetta infedeltà coniugale, ma anche per indagini pre-matrimoniali, per divorzi e separazioni.

Uno degli ambiti di specializzazione dell'agenzia è la problematica relativa all'affidamento dei minori, insieme al controllo del comportamento dei figli

L’esperienza del detective

Consegue la Laurea in Scienze Politiche a Padova nel 1983 trattando la Tesi: ”L’Investigatore privato anni ’80 in Italia” unica, per allora, nel suo genere.

Nel 1984 dirige la prima Agenzia Investigativa a Verona e successivamente anche a Rovigo e Vicenza.

Nel 1992 ricopre la carica di Presidente Regionale FEDERPOL, Associazione di categoria degli Investigatori privati e nel 1995 quella di Delegato Regionale dell’Albo professionale Investigatori privati in autoregolamentazione.

Organizza vari Seminari e Convegni in materia di Sicurezza ed Investigazioni presso il Circolo Ufficiali e presso l’Associazione Piccole e Medie Industrie di Verona.
Il Curriculum del Dott. Corvino

Ho letto l’informativa  e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. *

* Campi obbligatori

Inviate una e-mail per richiedere l'avviamento delle indagini per divorzio o licenziamento

Invia ora
Share by: