Indagini concorrenza sleale

Indagini per concorrenza sleale a Verona Dott. Corvino

Un importante settore d’intervento specifico dell’Investigatore Privato è quello in ambito aziendale (D.M. n. 269 del 2010). 

Contattaci

Investigazioni nel settore aziendale

Si tratta di investigazioni richieste da enti pubblici e privati, vale a dire da società anche senza personalità giuridica, al fine di tutelare un proprio diritto in sede giudiziaria, ad esempio in caso di infedeltà del lavoratore, di contraffazione di prodotti, per la tutela di marchi e brevetti o del patrimonio scientifico, degli altri beni aziendali immateriali, etc.

Una precisazione: tale attività riguarda ovviamente comunque tutte quelle operazioni lecite di “difesa” che l’I.P. viene chiamato ad attuare per conto dell’imprenditore o dell’azienda interessata alla tutela dei propri affari, dei propri “segreti industriali” (particolari formule chimiche o procedimenti di lavorazione di determinate materie e prodotti, listini prezzi, tariffari etc.).

Programma completo per la difesa dell'azienda

I principali settori interessati alla difesa della propria attività possiamo dire che sono senz’altro in primis il settore delle tecnologie in generale, soprattutto nel campo della comunicazione, il settore farmaceutico, chimico e tipografico, il settore della moda e delle confezioni in genere.

Operativamente predisporre una valida difesa “aziendale” a simili rischi non è mai semplice e dovrebbe comunque venire svolta a trecentosessanta gradi.
Chiamate in sede per richiedere l'assistenza professionale degli investigatori esperti in ambito societario
Chiama ora

Ho letto l’informativa  e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. *

* Campi obbligatori

Share by: